Zagarolo, I Colori dell’Estate: Anna Foglietta con lo spettacolo “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”

Zagarolo, I Colori dell’Estate: Anna Foglietta con lo spettacolo “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”

Zagarolo – Dopo aver ospitato celebri nomi del cinema italiano come Edoardo Leo, Francesca Reggiani e Paola Minaccioni, quest’anno Zagarolo avrà l’onore di accogliere Anna Foglietta nella Corte di Palazzo Rospigliosi il prossimo Sabato 2 Luglio, alle ore 21.00.

Anna Foglietta, una delle attrici italiane più talentuose e amate, sarà ospite nella nostra Città all’interno del cartellone degli eventi estivi “Zagarolo, i colori dell’estate” con lo spettacolo “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”.

Lo spettacolo, a cura dell’attore Marco Bonini e dell’attrice Anna Foglietta, è un monologo tragicomico recitato e cantato che racconta la vita della donna tra successi, ricordi e suggestioni, spingendo il pubblico a riflettere sulla vita e sulla libertà, scoprendo che non si può vivere in una società senza confrontarsi con gli altri.

studio legale giussani roma

Anna Foglietta è un’attrice italiana versatile e di grande successo. Ha recitato in numerose fiction televisive e ha interpretato diversi ruoli negli spettacoli teatrali. Nel 2005 ha debuttato in televisione con la serie “La Squadra” e sucessivamente nella serie “Distretto di Polizia”. Nel 2010 ha recitato al fianco di Paola Cortellesi nel film “Nessuno mi può giudicare”, è stata protagonista di molti film di successo come “Tutta Colpa di Freud”, “L’oro di Scampia”, “Perfetti Sconosciuti” e “Noi e la Giulia”, ottenendo numerose candidature al David di Donatello e al Nastro d’argento. Dal 2020 è in tour con lo spettacolo teatrale autobiografico “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”.

grafiche aprile 2022

Marco Bonini è attore, sceneggiatore e scrittore italiano. Noto volto del teatro, della televisione e del cinema, ha recitato numerose fiction come “Il Paradiso delle Signore”, “Purché finisca bene”, “Come fai sbagli” e “Cuori”. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo “Se ami qualcuno dillo”; nel 2021 è al cinema con “Lasciarsi un giorno a Roma”come interprete e sceneggiatore insieme a Edoardo Leo. Ha collaborato con Anna Foglietta come co-autore dello spettacolo “La bimba col megafono. Istruzioni per farsi ascoltare”.

Il costo del biglietto è di 10,00€.Ricordiamo che è necessaria la prenotazione a partire da Lunedì 27 Giugno. Per info e prenotazioni chiamare la ProLoco di Zagarolo al 06 95769413 dal Lunedì alla Domenica, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00, o scrivere a info@prolocozagarolo.it.

Condividi

Autore F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati