Zagarolo, “Dante 3d”, “una notte da meccanico”, saggi musicali di fine anno delle classi dell’i.c.z. e “visita con delitto”

Zagarolo, “Dante 3d”, “una notte da meccanico”, saggi musicali di fine anno delle classi dell’i.c.z. e “visita con delitto”

Zagarolo – Settimana ricca di appuntamenti a Zagarolo: dalla cultura all’arte, passando per la musica e la tecnologia.

Lunedì, Martedì e Mercoledì scorso sono andati in scena i saggi musicali delle classi IC, 2C e 3C dell’Istituto Comprensivo Zagarolo nel Salone delle Feste di Palazzo Rospigliosi.Venerdì 27, invece, è stata la volta di due eventi legati alla tecnologia: il primo dedicato a Dante con l’innovativo ologramma che interagiva con attori teatrali e ripercorreva la discesa del Sommo Poeta nei gironi della Divina Commedia; il secondo con gli studenti dell’Istituto Professionale “IPIA” di Valle Epiconia che hanno organizzato la “notte bianca” “Una Notte da Meccanico”, una vetrina che ha permesso loro di mettere in mostra le buone pratiche scolastiche acquisite, mostrandole ai propri famigliari, alle istituzioni e agli imprenditori del territorio.

grafiche aprile 2022

Nella serata di ieri, Sabato 28 Maggio, spazio alla visita di Palazzo Rospiglisioni con apericena e una straordinaria interpretazione di attori teatrali e staff del Museo del Giocattolo che hanno interpretato l’evento “Visita con delitto”.

studio legale giussani roma

Si è tornati ai tempi del Duca Pompeo di Zagarolo e a uno strano delitto all’interno di Palazzo. Gli “ospiti” dovevano risolvere il giallo con un premio finale alla squadra vincente. Evento andato in sold out in poche ore.

Last Updated on 29 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati