Zagarolo, conclusi screening al “Rita Levi Montalcini”: test tutti negativi

Zagarolo, conclusi screening al “Rita Levi Montalcini”: test tutti negativi

Si sono concluse le operazioni dei primi screening degli studenti dell’I.C. Rita Levi Montalcini di Valle Martella a Zagarolo al fine di rilevare positività tra gli alunni frequentanti.

Gli studenti che si sono sottoposti allo screening, effettuato dall’Asl Roma 5, sono risultati negativi. Alcuni ragazzi hanno dovuto effettuare anche il tampone molecolare e, anche in quel caso, sono risultati negativi.

Questa è davvero una buona notizia perché significa che le nostre scuole sono sicure” spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

Bisogna comunque tenere alta l’attenzione perché purtroppo il numero dei positivi su tutto il territorio sta aumentando. Continuiamo ad osservare tutte le misure anti-contagio da Covid-19: indossiamo le mascherine, manteniamo il distanziamento e laviamo le mani frequentemente. Siamo in attesa della nuova data dall’ASL per concludere lo screening. Colgo l’occasione per ringraziare ancora l’ASL Roma 5 per l’eccellente lavoro svolto a Valle Martella, il Dirigente scolastico e la Protezione Civile per la consueta collaborazione e il Centro Anziani di Valle Martella per aver messo a disposizione gli spazi”.

Last Updated on 3 Marzo 2021 by

Redazione 2

Un pensiero su “Zagarolo, conclusi screening al “Rita Levi Montalcini”: test tutti negativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati