Zagarolo, campionati di danza sportiva, tutti i titoli italiani conquistati dalla scuola Dance Factory 2.0 del comune

Zagarolo, campionati di danza sportiva, tutti i titoli italiani conquistati dalla scuola Dance Factory 2.0 del comune

Zagarolo – Nei giorni 17 e 18 Giugno 2022 si sono disputati a Catania i Campionati Italiani di Danza Sportiva della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), l’unica Federazione riconosciuta dal CONI.

grafiche aprile 2022

Nell’ambito della Danza sportiva, questi Campionati sono gli unici qualificati a rilasciare un titolo di Campioni Italiani. La Scuola ASD Dance Factory ha conquistato ben 6 titoli di Campioni Italiani, sia nella Categoria under 16 U che nella over 17 U e tre titoli di Vice Campioni Italiani sia nella Sincro Battle over 17 classe U che nel duo Sincro Freestyle con Lucrezia Roma e Lara Mariani, e nel Sincro Coreografico con Roberta Vitiello e Naike Chialastri.

studio legale giussani roma

In questi giorni di gara, tutte le atlete hanno dimostrato un grande spirito di gruppo, tanta grinta e una forte passione per questo sport. Dal Sindaco, Emanuela Panzironi, dall’Amministrazione comunale e dall’intera Comunità di Zagarolo un sentito ringraziamento per aver portato in alto il nome di Zagarolo e un in bocca al lupo per le prossime competizioni sportive.

Last Updated on 21 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati