Zagarolo, campionati di danza sportiva, tutti i titoli italiani conquistati dalla scuola Dance Factory 2.0 del comune

Zagarolo, campionati di danza sportiva, tutti i titoli italiani conquistati dalla scuola Dance Factory 2.0 del comune

Zagarolo – Nei giorni 17 e 18 Giugno 2022 si sono disputati a Catania i Campionati Italiani di Danza Sportiva della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), l’unica Federazione riconosciuta dal CONI.

grafiche aprile 2022

Nell’ambito della Danza sportiva, questi Campionati sono gli unici qualificati a rilasciare un titolo di Campioni Italiani. La Scuola ASD Dance Factory ha conquistato ben 6 titoli di Campioni Italiani, sia nella Categoria under 16 U che nella over 17 U e tre titoli di Vice Campioni Italiani sia nella Sincro Battle over 17 classe U che nel duo Sincro Freestyle con Lucrezia Roma e Lara Mariani, e nel Sincro Coreografico con Roberta Vitiello e Naike Chialastri.

studio legale giussani roma

In questi giorni di gara, tutte le atlete hanno dimostrato un grande spirito di gruppo, tanta grinta e una forte passione per questo sport. Dal Sindaco, Emanuela Panzironi, dall’Amministrazione comunale e dall’intera Comunità di Zagarolo un sentito ringraziamento per aver portato in alto il nome di Zagarolo e un in bocca al lupo per le prossime competizioni sportive.

Last Updated on 21 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati