Volley Ariccia, al grido di “tutti in campo” è iniziata la stagione sportiva 24-25
Ariccia – È iniziato il lavoro in palestra per la squadra volley di Serie D femminile e non solo.
Dopo le ultime stagioni vissute da protagoniste: una promozione e due play off promozione l’ultima delle quali non centrata per una manciata di punti, si torna tutti in palestra col giusto approccio. La rosa è stata completata durante l’estate con l’innesto di un nutrito gruppo di ragazze subito integratesi.
Lo scorso weekend atlete, tecnici e dirigenti della Società sono tornati dall’appuntamento come da tradizione di Chiusi in Toscana, diventato ormai cult (vedi foto sopra). Fine settimana di lavoro quindi con la Società chiusina Vitt Chiusi con cui si sta lavorando su di una collaborazione che oltre alla promozione della Pallavolo vuole andare oltre. “Vi aggiorneremo degli sviluppi durante la stagione” dichiarano i dirigenti ariccini del Volley.
Hanno iniziato il lavoro di Palestra anche le varie Under, 16/14/13/12 e soprattutto i più piccoli del Minivolley. Appuntamento per i più piccoli il Martedì e Giovedì alle 17:00 presso il Palariccia ( per informazioni contattare la signora Carla 3491729065).
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 16 Settembre 2024 by Autore G