VJS Velletri (Calcio): “Al ‘Giovanni Scavo’ non c’è spazio per noi”

VJS Velletri (Calcio): “Al ‘Giovanni Scavo’ non c’è spazio per noi”

La Vjs Velletri comunica che, grazie alla profonda disponibilità e all’accorato spirito sportivo dimostrato da alcune altre realtà calcistiche del territorio, questa sera non potrà allenarsi presso lo Stadio Comunale “Giovanni Scavo”.

Nonostante l’apertura al dialogo e i tanto sbandierati principi di solidarietà e amicizia, una società storica come la Vjs si trova costretta a migrare altrove sostenendo ulteriori spese poiché nella propria città non c’è spazio (o almeno così viene ufficialmente detto dalle Istituzioni) per fare calcio con la casacca rossonera.

Rimaniamo di stucco perché dopo decenni di gestione dello sport, di ogni colore politico, in cui si è sempre e comunque trovata una soluzione, anche in situazioni di maggiore sovraffollamento degli impianti, la Vjs Velletri sarà costretta ad andare altrove pur essendo in regola con i pagamenti verso l’Ente.

Lo scorso anno con cinque prime squadre c’era posto, quest’anno con due in meno mancano gli spazi.

Il “Giovanni Scavo” è “pieno” nonostante siano diminuite le società che ne fanno uso, e quando il campo è così “colmo” di atleti non si può che prenderne atto.

CLICCA QUI per restare informato sulle notizie veliterne

Last Updated on 25 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati