Vita Serena Family, molto più che
una semplice azienda

Vita Serena Family, molto più cheuna semplice azienda
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ariccia – Ci sono delle aziende che nascono per caso, qualche volta da una scommessa, altre da una sfida. Hanno sempre, queste casualità, una forza impressionante, e finiscono per diventare poi, delle realtà dinamiche e moderne, capaci di adattarsi a tutte le esigenze e di raggiungere sempre nuovi traguardi. Un esempio bellissimo di determinazione e capacità manageriali, parte da Ariccia, nel cuore dei Castelli Romani, ma che opera su tutto il territorio Roma compresa, è “Vita Serena Family”: un’azienda nata dall’esperienza ormai ultra decennale di Elena e dalla lungimiranza di un suo amico.

Proprio questa persona, colpita dalle capacità imprenditoriali di Elena, quando era mossa solo da un senso di generosità, le ha suggerito di mettere a frutto questa innata dote. Ecco allora che nasce prima l’associazione “Vita Serena” che si è poi trasformata in un’azienda vera e propria aggiungendo al nome originale la parola “Family”. Non una parola a caso. Elena conosce bene il valore degli affetti familiari e della famiglia.

Per questo a “Vita Serena Family” potete affidare le persone più care che necessitano di assistenza, anche 24 ore su 24. Gli operatori di questa azienda si occuperanno dei vostri familiari con competenza, ma anche con “l’affetto” e le attenzioni che meritano.

“Vita Serena Family” ha recentemente ampliato i propri orizzonti, prendendo a cuore anche lo spazio in cui vivete o lavorate, per questo ha assunto personale specializzato per la pulizia di attività commerciali e abitazioni private. Perché anche per rendere un ambiente pulito occorrono le giuste competenze. L’azienda infatti, si occupa di igienizzare e sanificare ambienti importanti come studi medici, case di cura e strutture alberghiere, ma anche negozi e magazzini.
“Vita Serena Family” è anche specializzata per la cura della casa, con il vantaggio che non avrete alcun pensiero nel dover cercare e assumere persone, e ancora peggio, di dovervi occupare della parte contrattuale. “Vita Serena Family”, in grado di intervenire anche in pochissime ore, si prende cura delle vostre persone care, anche con assistenza domiciliare o ospedaliera, ma anche dei vostri posti più importanti. Una vita serena dipende dalle nostre scelte, non facciamo mancare mai competenza, serietà e senso di familiarità.

Vita Serena Family Dedicata a te…

Last Updated on 17 Marzo 2023 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati