Viabilità: più facile raggiungere il centro di Marino

Viabilità: più facile raggiungere il centro di Marino

Marino – Grazie a un accordo tra Trenitalia e Schiaffini Travel SpA, con il nuovo servizio combinato treno e bus i visitatori, partendo da qualunque stazione ferroviaria, potranno raggiungere comodamente il cuore della città.


Per acquistare il biglietto in un’unica soluzione a bordo dei treni, associato al biglietto del servizio di Trasporto Pubblico Locale, sarà sufficiente scegliere come destinazione la località “Marino Laziale Centro” e, una volta arrivati in stazione salire a bordo del bus dedicato con fermata sul piazzale della stazione di Marino, a pochi passi dai binari.


Anche i tempi di attesa sono più comodi perché ridotti al minimo tramite l’armonizzazione degli orari di treni e bus: un’opportunità di viaggio unica per spostarsi evitando il traffico e riducendo le attese senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità.


Il biglietto integrato (Treno + Bus) ha un costo pari alla somma dei due singoli titoli di viaggio e può essere acquistato su tutti i canali Trenitalia (Sito web, biglietterie, emettitori automatici, self service, app).

Per prenotare alla Stazione virtuale Marino Laziale Centro fai click sul link.

Last Updated on 17 Novembre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati