Via Appia nuova Velletri chilometro 35-500, grave incidente stradale: coinvolto un centauro e una Fiat Panda

Via Appia nuova Velletri chilometro 35-500, grave incidente stradale: coinvolto un centauro e una Fiat Panda

Velletri – Incidente stradale al chilometro 35-500 della via Appia nuova nel Comune di Velletri, proprio poco prima a del centro abitato, dove ci sono diverse case e residenti, all’incrocio con via Colle Noce. Da Via Colle Noce scendeva una Fiat Panda vecchia guidata da un artigiano di 72 anni romano che stava facendo dei lavori in zona, il signore in questione si è immesso sulla via Appia quando alla sua destra è arrivata una Kawasaki 400 con a bordo un ragazzo di 22 anni, sempre romano.

Il giovane ha centrato la Fiat sulla parte destra e poi è volato addosso a una macchina parcheggiata per finire poi a qualche decina di metri sulla strada tra le macchine parcheggiate, sia con la sua moto sia con il corpo.

grafiche aprile 2022

È stato soccorso da alcuni passanti e dai residenti che hanno chiamato il 118 che è arrivato sul posto insieme a due pattuglie della polizia locale di Velletri che hanno chiuso la strada da circa un’ora con file chilometriche e bus fermi in entrambe le direzioni, Roma e Velletri.

Gli agenti della municipale di Velletri stanno svolgendo i rilievi. Il ragazzo è stato soccorso dal 118 di Velletri e poi con un elisoccorso è stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata con varie fratture alle braccia e su tutto il corpo.

studio legale giussani roma

L’elisoccorso è atterrato in un piccolo campo da calcio vicino a via Appia nuova al chilometro 35. Le condizioni del ragazzo sono gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’appia è stata chiusa da circa l’una ed è ancora chiusa ma sarà riaperta a breve.

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati