Velletri – Tutto pronto per la serata speciale di spettacolo e raccolta fondi dedicata a Pino Daniele

Velletri – Tutto pronto per la serata speciale di spettacolo e raccolta fondi dedicata a Pino Daniele
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri – Tutto pronto per la serata speciale di spettacolo e raccolta fondi dedicata a Pino Daniele di venerdì 20 gennaio alle ore 20:30 presso teatro “Volontè Artemisio” intitolata ” Na tazzulella e Caffè”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Iniziativa organizzata dall’Associazione Shanky diretta dallo storico presidente Elio Delle Chiaie, i cui fondi saranno destinati all’acquisto di alcuni defibrillatori che saranno posizionati nel centro storico nelle piazze principali veliterne a disposizione per eventuali emergenze sanitarie.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Da lunedì 16 gennaio i defibrillatori saranno già installati alle ore 15:00 a Piazza Garibaldi, a seguire Piazza Cairoli e Piazza Mazzini, un altro sarà in dotazione sul Doblò per trasporto disabili in uso del Comune grazie all’impegno di ” Shanky” .

Questi che verranno messi lunedì erano già stati acquistati dall’Associazione Shanky, mentre nella serata di venerdì 20 gennaio con i proventi se ne acquisteranno altri 3 o 4 da mettere in altri punti strategici di Velletri.

Inoltre si stanno organizzando dei corsi brevi e specifici da parte della Croce Rossa Italiana sede di Velletri presso il PalaBandinelli per l’uso del defibrillatore in caso di necessità.

Last Updated on 13 Gennaio 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati