Velletri, “The prudes” con Carlotta Proietti e Gianluigi Fogacci al Teatro Artemisio-Volonté

Velletri, “The prudes” con Carlotta Proietti e Gianluigi Fogacci al Teatro Artemisio-Volonté

Velletri – Domenica 27 febbraio nuovo appuntamento con la stagione del Teatro Artemisio-Volonté, diretto da Giacomo Zito. Saliranno, sul palco di Velletri, Carlotta Proietti e Gianluigi Fogacci, per mettere in scena “The prudes” di Anthony Neilson (con la traduzione di Natalia Di Giammarco).

Una commedia vibrante e al contempo pregna di spunti di riflessione, che muove da un grande interrogativo: come far fronte al calo di desiderio in una coppia che sta insieme da appena nove mesi? Lo spettacolo indaga un aspetto talvolta ancora negato da visioni conformistiche e bacchettone, quello delle incomprensioni fra le lenzuola.

grafiche febbraio 2022

Nel testo di Neilson, che punta ad abbattere la quarta parete, ci sono humour e ironia tipici della tradizione anglosassone. I protagonisti, Jess e James, si interrogano, si scontrano e si affrontano senza esclusione di colpi alla ricerca della soluzione al loro problema.

grafiche febbraio

Le scene e i costumi sono di Susanna Proietti, le musiche originali di Giovanni Mancini e la regia di Gianluigi Fogacci. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18.30. Questi i prezzi dei Biglietti: platea primo settore 20 euro (+2 di prevendita, 18 se ridotto), platea secondo settore 18 euro (+2 di prevendita, 15 euro +1,50 di prevendita se ridotto), galleria 15 euro (+1,50 di prevendita, 13 se ridotto), galleria per gruppi organizzati di almeno venti persone (10 euro+1 di prevendita). È possibile acquistare il ticket su “TicketOne” oppure a “Il Biglietto” in via De Filippo, 99 a Velletri (lunedì-sabato, 8-30-13/16-19,45).

La stagione è organizzata dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri in collaborazione con ATCL Lazio e con il patrocinio del Comune di Velletri, del Ministero della Cultura e della Regione Lazio.

Last Updated on 20 Febbraio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati