Velletri, tensione nella notte bianca dei saldi: bimba di cinque anni si allontana, ritrovata più di due ore dopo

Velletri, tensione nella notte bianca dei saldi: bimba di cinque anni si allontana, ritrovata più di due ore dopo

Velletri (Rm) – Sono state due ore di grande tensione due sere fa, poco dopo le 19.30, alla notte bianca dei saldi nel centro storico. Quando una bambina di 5 anni di nazionalità marocchina approfittando di una distrazione dei genitori che stavano acquistando delle cose all’edicola.

studio legale giussani roma

Si è allontanata facendo perdere le sue tracce, sul posto sono giunti subito agli agenti del commissariato di polizia di Velletri coadiuvati dai colleghi delle volanti di Genzano e altri commissariati. La bambina è stata ritrovata verso le 22 in un vicolo mentre stava giocando da sola vicino a delle bancarelle e artisti di strada. È stata così avvicinata dai poliziotti di Genzano e Velletri insieme al padre, portata in commissariato tranquillizzata e rifocillata con alcune caramelle e dolcetti per poi tornare serenamente a casa.

grafiche aprile 2022

I genitori hanno espresso grande riconoscimento ai poliziotti che avevano cinturato tutta la zona tra Piazza Garibaldi, piazza Cairoli, Piazza Mazzini , le Ville Comunali e i Vicoli, diretti dal vice questore Raffaele Franco, dirigente del locale commissariato di polizia. Fino a ritrovarla in un vicolo del borgo antico, per la gioia di tutta la comunità veliterna e marocchina.

Last Updated on 4 Luglio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati