Velletri, tamponi rapidi vicino cattedrale, genitore segnala mancanza di distanziamenti e giusta sicurezza

Velletri, tamponi rapidi vicino cattedrale, genitore segnala mancanza di distanziamenti e giusta sicurezza

Velletri- Un genitore ha scritto a Info segnalando questa mattina una situazione alquanto particolare. “Capisco che per molte persone é utile fare i tamponi per il coronavirus, ma credo che non debbano essere fatti in questo modo promiscuo e vicino alla cattedrale durante e dopo la messa della domenica mattina. Si stavano tenendo in un angolo dei portici della cattedrale questi test tamponi rapidi Covid 19.

Da parte di una farmacia, con numerose persone in attesa, mentre vi erano numerosi scout, ragazzi, parrocchiani e altra gente che usciva dalla chiesa per la messa domenicale, dice il genitore di un ragazzo che era sul posto, invito tutti alla massima cautela, evitare assembramenti, situazioni di promiscuità al fine di limitare i contagi, evitare la psicosi e mantenere un comportamento corretto e che tuteli la salute di tutti e nel rispetto della dignità altrui.

Parroco, vescovo, forze dell’ordine, amministrazione comunale e Asl dovrebbero controllare queste situazioni poco edificanti ed eventualmente intervenire per ristabilire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Va bene i controlli, il tracciamento la prevenzione, ma si sta superando il limite del buon senso e della corretta procedura sanitaria da qualche tempo a questa parte”.

Last Updated on 16 Gennaio 2022 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati