Velletri, sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per l’anno 2021/2022

Velletri, sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per l’anno 2021/2022

Velletri – La scuola riparte con le iscrizioni al servizio mensa per il nuovo anno scolastico. Le guide per l’irscrizione sono nel portale dedicato.

Sia le prime iscrizioni che i rinnovi dovranno essere effettuate attraverso l’area riservata del portale. In entrambi i casi, si potrà procedere con l’iscrizione solo dopo aver regolarizzato i pagamenti. La procedura prevede l’inserimento di altri figli, l’invio del certificato medico per la richiesta di eventuali diete speciali (o l’inserimento di intolleranze alimentari) e l’invio del certificato ISEE in corso di validità per la richiesta di agevolazioni sulla tariffa del pasto. La mancata presentazione del certificato ISEE comporterà automaticamente l’attribuzione della tariffa massima.

Le famiglie, che non dispongono di mezzi telematici idonei, possono presentare domanda cartacea. Il modulo per la presentazione della domanda può essere ritirato presso l’Ufficio dei Custodi del Comune di Velletri, sito in Piazza C.O. Augusto n. 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

La domanda, poi, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Velletri, sito in Piazza C.O. Augusto n. 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30, il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

È preferibile effettuare l’iscrizione prima dell’attivazione del servizio. Si ricorda che non sarà garantita l’attivazione del servizio mensa per l’anno scolastico 2021/2022 agli utenti non iscritti al servizio.

Last Updated on 17 Agosto 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati