Velletri, salvati dalla Polizia Locale due cani che vagavano sulla via Appia Sud ieri pomeriggio

Velletri, salvati dalla Polizia Locale due cani che vagavano sulla via Appia Sud ieri pomeriggio

Velletri – Due cani randagi, sono stati segnalati nel pomeriggio di ieri sulla trafficatissima via Appia Sud, in direzione Cisterna di Latina e Velletri, che attraversavano in continuazione la strada.

Solo il provvidenziale intervento della pattuglia della Polizia Locale veliterna ha evitato il peggio per i cani e gli automobilisti.

In seguito, dopo che i due agenti hanno messo in sicurezza la strada e i cani, rischiando a loro volta di essere investiti, sono intervenuti dal servizio veterinario della Asl Roma 6 per catturare i due cani, di taglia grossa e portarli in un canile convenzionato di Pomezia.

I due animali erano impauriti e anche leggermente feriti, forse colpiti da alcuni urti delle auto in transito. I due meticci non avevano il microchip, come controllato dalle guardie zoofile del posto, forse sono scappati da qualche proprietà poco distante o sono stati abbandonati nei pressi della via Appia Sud, tra Cisterna e Velletri, dove hanno rischiato di morire e creare grossi problemi al transito e agli agenti della municipale intervenuti .

Last Updated on 5 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati