Velletri, salvati dalla Polizia Locale due cani che vagavano sulla via Appia Sud ieri pomeriggio

Velletri, salvati dalla Polizia Locale due cani che vagavano sulla via Appia Sud ieri pomeriggio
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri – Due cani randagi, sono stati segnalati nel pomeriggio di ieri sulla trafficatissima via Appia Sud, in direzione Cisterna di Latina e Velletri, che attraversavano in continuazione la strada.

Solo il provvidenziale intervento della pattuglia della Polizia Locale veliterna ha evitato il peggio per i cani e gli automobilisti.

In seguito, dopo che i due agenti hanno messo in sicurezza la strada e i cani, rischiando a loro volta di essere investiti, sono intervenuti dal servizio veterinario della Asl Roma 6 per catturare i due cani, di taglia grossa e portarli in un canile convenzionato di Pomezia.

I due animali erano impauriti e anche leggermente feriti, forse colpiti da alcuni urti delle auto in transito. I due meticci non avevano il microchip, come controllato dalle guardie zoofile del posto, forse sono scappati da qualche proprietà poco distante o sono stati abbandonati nei pressi della via Appia Sud, tra Cisterna e Velletri, dove hanno rischiato di morire e creare grossi problemi al transito e agli agenti della municipale intervenuti .

Last Updated on 5 Novembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati