Velletri, sabato prossimo 15 gennaio la premiazione dei presepi e mostra sacra

Velletri, sabato prossimo 15 gennaio la premiazione dei presepi e mostra sacra
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri – Torna la premiazione dei presepi e la mostra sacra. Era prevista inizialmente per il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, ma è stata rinviata in segno di lutto per la scomparsa dell’ Assessore Romina Trenta.

Si svolgerà Sabato 15 Gennaio alle ore 17:30 presso il Polo Espositivo Juana Romani, la cerimonia di chiusura della Rassegna Nazionale di Arte Sacra “Premio Croce Veliterna Don Marco Nemesi” e della Mostra veliterna dei presepi organizzata dal Comitato Discesa della Befana.

Nonostante il difficile momento storico che stiamo vivendo discreta è stata l’affluenza dei visitatori e dei partecipanti che dopo lo stop forzato dello scorso anno ci hanno fatto riappropriare di due dei tradizionali appuntamenti natalizi che ormai sono tra le consuetudini  cittadine durante le feste.”

Nel pieno rispetto delle normative anti contagio aspettiamo i visitatori, con la collaborazione dell’Istituto di Istruzione Superiore Cesare Battisti e il Liceo d’Arte Juana Romani di Velletri“, ha dichiarato Alessandro Filippi curatore del Polo Espositivo di via Novelli 3. 

Last Updated on 10 Gennaio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati