Velletri, sabato 24 ottobre Paolo Crepet presenta “Vulnerabili” al Teatro “Tognazzi”

Velletri, sabato 24 ottobre Paolo Crepet presenta “Vulnerabili” al Teatro “Tognazzi”

Velletri ospiterà Paolo Crepet, sabato 24 ottobre alle 18.30, nella libreria “Mondadori Bookstore presso il Teatro “Tognazzi”, per la presentazione del suo nuovo libro “Vulnerabili”.

Il rinomato psichiatra analizzerà “cosa è accaduto durante i mesi di lockdown e la lenta ripartenza, e cosa ci aspetta in un presente ancora minacciato dal virus.

E si concentra sulla necessità del cambiamento, che per lui significa ‘non uccidere la speranza di poter avere un futuro diverso da quello che ci eravamo meritati’“.

Non solo un saggio, ma anche un viaggio dentro di noi, per scoprire cosa dobbiamo salvare dell’umanità e quali cambiamenti sono necessari per salvaguardare il domani.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid (posti limitati e distanziati). L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Accesso prioritario a chi effettuerà la prenotazione o l’acquisto del libro presso uno dei tre punti vendita Mondadori: Velletri, Lariano e Genzano. L’acquisto del libro sarà comunque possibile anche durante l’evento.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 0696155094 o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Velletri
Mondadori: Velletri-Lariano-Genzano di Roma

Last Updated on 20 Ottobre 2020 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati