Velletri, rinnovati gli organi direttivi dell’associazione “Velletri 2030”

Velletri, rinnovati gli organi direttivi dell’associazione “Velletri 2030”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri (Rm) – Rinnovati gli Organi Direttivi dell’Associazione Velletri 2030 per il triennio 2022 – 2024. Il processo è avvenuto in due tappe. In data 17 Maggio, 2022, si è tenuta l’Assemblea dei Soci e l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, nel rispetto dello Statuto dell’Associazione. Per rendere possibile la partecipazione di tutti gli aventi diritto, alcuni non residenti a Velletri, l’assemblea si è tenuta in via virtuale sulla Piattaforma Zoom. Come di prassi, l’assemblea ha visto la relazione del Presidente e del Tesoriere uscente, seguite da ampia e articolata discussione e dalla nomina del nuovo Consiglio Direttivo.

studio legale giussani roma

Nonostante le tante difficoltà, tanti sono stati i risultati conseguiti dall’Associazione nell’ultimo triennio. Solo per citarne alcuni: la pubblicazione di due Rapporti ufficiali, entrambi patrocinati dalla Città di Velletri e sponsorizzati dalla Banca Popolare del Lazio, tre cicli di Seminari di alto profilo nell’ambito del ciclo “Le vie della Scienza”, la partecipazione all’edizione annuale del Festival Sviluppo Sostenibile, una iniziativa di sensibilizzazione dell’Amministrazione in carica verso il tema del verde pubblico come fattore di benessere percepito dal cittadino, sfociata con l’identificazione di un’area nella zona conosciuta con il nome di località Quarto Papazzano presso la zona “167” di Velletri, idonea alla realizzazione di un Parco Pubblico, attualmente in fase avanzata di progettazione da parte della stessa Amministrazione. Tutti i materiali e le pubblicazioni sono disponibili sul sito web dell’Associazione.

grafiche aprile 2022

Dopo tanto dibattere si è passato alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo. I nuovi Membri sono: Lamberto Cioci; Roberto Azzolini; Marina Bruno; Maurizio Sollami; Luigi Scognamiglio; Maurizio Cari; Sandra Zaccagnini; Eugenio Dibennardo; Antonio Cucchiaro; Patrizio D’Andrea; Luigi Papagno; Sandro Bologna.

Successivamente, in data 24 Maggio, 2022, si è riunito in presenza il nuovo Consiglio Direttivo, che ha proceduto alle nomine previste dallo Statuto per il triennio 2022 – 2024. Sono stati nominati: Presidente Sandro Bologna, Vice –  Presidente Roberto Azzolini, Segretario Lamberto Cioci, Tesoriere Maurizio Cari.

Tra gli impegni del nuovo Consiglio Direttivo ai primi posti la definizione della partecipazione della Città di Velletri al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2022 e la definizione del ciclo di Seminari “Le vie della Scienza” per l’anno accademico 2022 – 2023.

Last Updated on 25 Maggio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati