Velletri, riconsegnati alla cittadinanza dalla polizia di stato e polizia locale i due defibrillatori rubati in centro

Velletri, riconsegnati alla cittadinanza dalla polizia di stato e polizia locale i due defibrillatori rubati in centro

Velletri – Sono stati riconsegnati questa mattina alla cittadinanza in piazza Cairoli i due defibrillatori rubati la notte del 16 gennaio e la mattina del 17, in Piazza Garibaldi e Piazza Cairoli alla presenza del dirigente del commissariato di polizia il vice questore Raffaele Franco, dei due poliziotti che hanno risolto il caso: sovrintendente Antonio Agostinelli e vice sovrintendente Fabio Priori e del vice ispettore della polizia locale che ha contribuito alle indagini Francesco Nanni.

grafiche ottobre 2022

E’ stato identificato dagli investigatori tramite le videocamere l’autore, un romeno 63enne, pluripregiudicato e ora denunciato per furto che subirà il processo presso il Tribunale veliterno.

Alla riconsegna dei due defibrillatori sono stati presenti il presidente dell’Associazione Shanky, Elio Delle Chiaie e il vicepresidente Claudio Ripanti, acquistati con dei loro fondi per donarli al comune e alla cittadinanza.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

È intervenuto anche il sindaco di Velletri Orlando Pocci che ha ringraziato le forze dell’ordine per l’ottima operazione portata a termine dalla polizia di stato e dalla polizia locale.

Sono stati presenti anche gli assessori Francesco Cavola e Edoardo Menicocci, oltre ai numerosi cittadini e altri rappresentanti dell’Associazione Shanky e del suo direttivo.

grafiche ottobre 2022

Tra qualche giorno, il comune e l’associazione li riposizioneranno dopo aver trovato la soluzione migliore per tenerli in sicurezza.

Il caso è stato risolto dopo pochi giorni grazie alle videocamere comunali in dotazione alla sala operativa della Municipale veliterna che sono in Piazza Cairoli a Velletri e lungo il centro storico.

Last Updated on 27 Gennaio 2023 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati