Velletri, Priori elogia Protezione Civile: “Grazie ai nostri angeli custodi ed eroi!”

Velletri, Priori elogia Protezione Civile: “Grazie ai nostri angeli custodi ed eroi!”

Alessandro Priori, assessore del Comune di Velletri, ha voluto dedicare un pensiero alla Protezione Civile locale.

Di quel drammatico 2020 credo siano poche le cose da salvare, perché quanto ci è stato tolto è stato veramente tanto. La nostra comunità, però, deve tanto a varie associazioni, ma su tutte un ringraziamento vorrei farlo ai nostri ‘Angeli custodi volontari’, la nostra Protezione Civile, che da mesi è in prima linea h 24 in questa battaglia contro un nemico invisibile“.

Hanno lavorato per tutti noi, per il Covid, durante le allerte meteo, in ogni emergenza quotidiana, lo hanno fatto in modo silenzioso e togliendo tempo alle proprie famiglie, ai propri cari. Avrebbero potuto stare ‘comodamente’ a casa, a sbandierare ciò che non va, loro invece erano li, a risolvere ciò che non va, e a dare assistenza a migliaia di persone“.

Se questo 2021 deve ripartire da qualche parte, sicuramente non può non ripartire dall’esempio che ha dato a tutti noi questo gruppo di nostri Eroi Veliterni… a voi un GRAZIE enorme per quanto fatto e per quanto dovrete ancora fare“.

Ecco… il 2021, con Voi a vegliare su di noi, è un po’ meno amaro e tutti ci sentiamo un po’ più sicuri. Tutto ciò non può che passare anche dalla regia del loro Leader, quell’Emiliano Luciani sempre presente in ogni emergenza, a ogni chiamata, immenso! GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE DI VERO CUORE!

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati