Velletri, prima edizione del Wedding Festival Castelli Romani

Velletri, prima edizione del Wedding Festival Castelli Romani

L’Associazione Imprenditori Rinascita Imprese e Benito al Bosco sono lieti di invitarvi al Wedding Festival Castelli Romani che si svolgerà a Velletri il 4 e il 5 novembre 2023

Velletri – L’Associazione Imprenditori Rinascita Imprese e il Ristorante e Albergo Benito al Bosco di proprietà del noto chef Benito Morelli coadiuvato dai figli Daniela, Roberto e Sabrina, Vi invitano alla Prima edizione del Wedding Festival Fiera per gli Sposi dei Castelli Romani 2023 #WF23 con il patrocinio del Comune di Velletri e dell’Assessorato al Commercio del Comune di Velletri.  

Il taglio del nastro avverrà sabato 4 novembre alle ore 10:30 di alla presenza del Monsignor Stefano Russo, Vescovo di Velletri- Segni e della Diocesi Suburbicaria di Frascati, del primo cittadino di Velletri avv. Ascanio Cascella, dell’Assessore al Commercio Paolo Felci e delle autorità.

I veri protagonisti della kermesse saranno le aziende espositrici del settore spose e sposi, scelte con criteri di eccellenza e provenienti da tutto il Lazio. Gli Atelier selezionati infatti sono tutti produttori di abiti da sposo e sposa fatti a mano e di altissima qualità. 1300 mq espositivi che permetteranno di incontrare i migliori professionisti del settore e toccare con mano prodotti, servizi, novità per la stagione 2024. Passeggiando tra i vari stand, si potranno trovare consigli utili per organizzare il giorno più bello.

Durante i due giorni di fiera si alterneranno sulla passerella ben 10 case di moda dei Castelli Romani e sfileranno con bravissime top model dalla scuola di portamento Fl Evolution coordinate dietro le quinte dal responsabile sfilate, il professionista Mario Spagnoli.

Saranno a disposizione dei futuri sposi: prestigiosi abiti da sposa, sposo e cerimonia con produzione artigianale gioiellerie, attività di flower design e addobbi floreali, agenzie di animazione e spettacolo, attività di make up artist, hair and beauty specialist, negozi di bomboniere e liste nozze, rivenditori di confetti, partecipazioni, fotografi, agenzie di viaggi per le nozze, agenzie di noleggio auto, attività di musica e intrattenimento, attività di arredamenti, hair style & make up sposa, fedi nuziali, oreficerie e gioiellerie, dentisti, avvocati che potranno dare un supporto preventivo e consigli legali, banche per chiedere prestiti, assicurazioni per le future famiglie, attività di catering e wedding planner, vestiti da cerimonia per bambini, attività di noleggio auto da cerimonia, prestigiose concessionarie auto, rivenditori di accessori per la casa e artigiani che mostreranno le loro eccellenze.

Il Wedding Festival Castelli Romani #WF23 sarà non solo il luogo ideale dove informarsi su tendenze e mode per un indimenticabile matrimonio ricco di fascino, ma anche l’occasione migliore per conoscere i prezzi di prodotti e servizi, con la possibilità di effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand approfittando dei “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

I visitatori potranno assistere nella sala Royal anche a interessanti speech proposti dalle aziende espositrici dove otterranno suggerimenti preziosi e utili consigli per organizzare al meglio il giorno del Sì. Tra le sorprese, la presenza della nota e bravissima make up artist campana Imma Salsano che sarà ospite d’onore e truccherà le future spose che parteciperanno al Wedding Festival 2023.

Le sfilate di moda presenteranno, in entrambe le giornate, le collezioni di stilisti che porteranno sulla passerella creazioni uniche e originali creati su misura nei loro laboratori interni con tessuti e materiali Made in Italy. Padrona di casa e presentatrice ufficiale dell’evento la giornalista e conduttrice televisiva e radiofonica Maria Grazia Tetti con il suo staff.

Dieci sfilate al giorno nella sala Raffaello della struttura permetteranno di vedere la qualità degli abiti fatti a mano dai sapienti artigiani italiani del wedding.

Nella sala Royal invece sarà la giornalista Eugenia Belvedere a gestire il salotto culturale coadiuvata dalle sue collaboratrici.  

Frutto della collaborazione tra Benito al Bosco e l’Associazione Imprenditori Rinascita Impresa, l’evento, in scena sabato 4 e domenica 5 novembre dalle 10:30 alle 20:00 sarà ad ingresso gratuito.

Per saltare la fila e accedere direttamente all’evento e registrarsi sul sito: www.weddingfestivalcastelliromani.it

WEDDING FESTIVAL 2023 – 1ª Fiera per gli Sposi Velletri

Fiera dei Prodotti e dei Servizi per il Matrimonio 4 e 5 novembre 2023

Benito al Bosco – Via Morice, n. 96 – Velletri (Roma)

Orario: Sabato 10:30 – 22, Domenica 10:30 – 22

Aperta al pubblico ed INGRESSO GRATUITO

Per informazioni e Programma ufficiale: www.weddingfestivalcastelliromani.it[email protected] – Tel 342.080.41.97

Seguici sui nostri canali social:

https://www.instagram.com/weddingfestival.castelliromani/

https://www.facebook.com/wedding.festival.castelli.romani?locale=it_IT

Ospiti d’onore:

  • Imma Salsano Make Up artist
  • Daniele Abbafati de I Fatti Vostri

ORARI ENTRATA E USCITA FIERA

inaugurazione sabato mattina ore 10.00 alla presenza delle autorità e della stampa

  • SABATO 4 NOVEMBRE DALLE 10.30 ALLE 22.30
  • DOMENICA 5 NOVEMBRE DALLE 10.30 ALLE 22.30


COME ARRIVARE AL WEDDING FESTIVAL DEI CASTELLI ROMANI DI VELLETRI #WF23:


LOCATION
BENITO AL BOSCO– Via Morice, n. 96 – Velletri (Rm)

MEZZI PUBBLICI
Le linee urbane che raggiungono il Wedding Festival #WF23 sono:

Autotrasporti Schiaffini Linea 13 con partenze da Piazza Garibaldi e Piazza XX Settembre (Velletri)

STAZIONE FERROVIARIA
Dalle stazioni ferroviarie Roma Termini e Roma Tiburtina i visitatori potranno prendere il treno regionale per Velletri (Capolinea).

AUTO
Per raggiungere il Wedding Festival #WF23 in auto da Roma è possibile percorrere la via dei Laghi o la via Appia Nuova fino a Velletri, comune dei Castelli Romani. Una volta arrivati seguire le indicazioni per il Wedding Festival. Per chi arriva da Frosinone, Napoli o l’Abruzzo è possibile raggiungere Velletri tramite le Autostrade Roma – Napoli e la A24 uscita Valmontone. Da qui seguire le indicazioni per Velletri, circa 20 minuti dal casello di Valmontone.

PARCHEGGI
Benito al Bosco è dotato di due parcheggi interni. Sarà possibile anche parcheggiare nell’ex area Bracchetti – a 300 mt dal RISTORANTE Benito al Bosco limitrofa al Ristorante.

Inoltre sarà disponibile l’Area Ex Amore con servizio navetta di Schiaffini, nel caso i precedenti siano saturi.

In ogni caso all’ingresso e lunga la strada ci sarà personale ed indicazioni del wedding festival #WF23

Fonte: Associazione Imprenditori – RINASCITA IMPRESE – Sede di Velletri

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 28 Ottobre 2023 by Redazione 2

Autore P

error: Tutti i diritti riservati