Velletri, poco fa il taglio del nastro della Festa delle Camelie

Velletri, poco fa il taglio del nastro della Festa delle Camelie

Velletri – È stata inaugurata poco fa la tradizionale Festa delle Camelie, con molte iniziative oggi e domani fino a tarda sera, nel centro storico con la cittadina adornata con migliaia di fiori in vari percorsi artistici.

Sono stati presenti tra le varie autorità al taglio del nastro: il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, l’assessore regionale all’agricoltura Giancarlo Righini, la vicepresidente della regione Lazio Roberta Angelilli, l’assessore alla cultura della regione Lazio Simona Baldassarre, il primo segretario della Ambasciata Giapponese a Roma Signora Mariko Shikacura e la consigliera di Città Metropolitana Marta Bevilacqua. Oltre che tutta la giunta veliterna , molti consiglieri regionali, comunali locali, sindaci e assessori dei comuni vicini.

La speaker Tiziana Mammucari ha presentato la manifestazione della Festa delle Camelie e introdotto gli ospiti in piazza dei Caduti di Pratolungo. Il vescovo Stefano Russo ha partecipato all’inaugurazione e pronunciato una breve preghiera e benedizione per l’occasione. Foto Video Giancarlo Boldacchini.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 16 Marzo 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati