Velletri, Pocci e Priori incontrano 3 atlete di tiro a segno

Velletri, Pocci e Priori incontrano 3 atlete di tiro a segno

Questa mattina il Sindaco di Velletri Orlando Pocci e l’Assessore allo Sport Alessandro Priori hanno incontrato 3 atlete di tiro a segno che hanno dato lustro al Comune.

“Lo SPORT, gli atleti, i ragazzi, agonisti e non, vanno tutti ringraziati per quanto hanno fatto in un momento così difficile” scrive l’Assessore Priori.

“Oggi ho iniziato insieme al Sindaco Orlando Pocci Sindaco di Velletri ed al Consigliere Comunale Walter Bagaglini una serie di incontri, ringraziando a titolo rappresentativo 3 Atlete del Tiro a Segno di Velletri: GRETA RECCIA (ai Campionati Italiano oro nel 2019 oro nel 2020 fascia A, bronzo agli assoluti nel 2020 e dal 2020 entrata nella Nazionale Italiana di tiro a segno), LUISA CEDRONI (agli Italiani argento nel 2019 e argento in fascia A e a squadra nel 2020), FEDERICA QUATTROCCHI (per 3 anni record nella cat. Allievi, agli Italiani medaglia d’oro d’inverno, agli italiani medaglia di bronzo individuale e argento a squadra). 3 Atlete che ne rappresentano altre centinaia della nostra Velletri in uno Sport bellissimo”.

“Un grazie inoltre va a Tiziana Bagaglini (Segretaria della Sezione) ed al caro ed indiscusso Presidente Guicciardi che da decenni da lustro alla nostra Velletri con costanza e passione. Un GRAZIE di cuore al tiro a segno Velletri a nome della nostra città che avete rappresentato in modo eccezionale!” conclude l’Assessore allo Sport Alessandro Priori.

Last Updated on 7 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati