Velletri, Pocci: “Abbandono rifiuti, in arrivo controlli eccezionali”. Circolo Legambiente Artemisio ringrazia

Velletri, Pocci: “Abbandono rifiuti, in arrivo controlli eccezionali”. Circolo Legambiente Artemisio ringrazia

Che brutta figura abbiamo fatto con la Befana, che ha trovato nel bosco questo ‘spettacolo’” commenta il Sindaco di Velletri Orlando Pocci postando sui social una fotografia dei boschi del Monte Artemisio invasi dai rifiuti.

Abbiamo pulito, grazie alle segnalazioni dei tanti cittadini che ci segnalano costantemente questi comportamenti, che meriterebbero il ‘carbone’“.

Nei prossimi giorni” annuncia Poccimetteremo in campo controlli eccezionali per sanzionare chi ancora abbandona i rifiuti in città, in campagna e nel bosco“.

Ringraziamo il Sindaco Orlando Pocci” ha risposto il Circolo Legambiente Artemisioper l’intervento di bonifica e rinnoviamo la nostra disponibilità ad adoperarci concretamente affinché vengano poste in essere misure strutturate e permanenti di controllo e tutela, sia del Parco dei Castelli Romani che di altre aree sensibili“.

A questo proposito, nelle scorse settimane abbiamo formalizzato le nostre proposte presso gli uffici preposti. Restiamo in fiduciosa attesa di un riscontro in tal senso“.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Un pensiero su “Velletri, Pocci: “Abbandono rifiuti, in arrivo controlli eccezionali”. Circolo Legambiente Artemisio ringrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati