Velletri, pirata della strada danneggia tre auto durante un sorpasso e si da alla fuga

Velletri,  pirata della strada danneggia tre auto durante un sorpasso e si da alla fuga

Velletri – Una Smart bianca, durante una incauta fase di sorpasso, ha danneggiato tre auto incolonnate nel traffico. I fatti sono accaduti verso le ore 13 sulla via Ariana tra Velletri e Lariano.

La Polizia Locale di Velletri invita chiunque abbia assistito all’incidente a contattare il comando per risalire al pirata della strada che era alla guida della Smart e che si è dileguato in direzione di Velletri dopo aver urtato le tre auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi e verificare i danni.

Gli inquirenti stanno anche visionando i filmati dalle telecamere di sorveglianza che si trovano lungo la strada e nei pressi del cimitero di Velletri per risalire all’identità della persona che guidava la Smart.

Un altro incidente, tra due auto, invece si è verificato all’incrocio tra via Lata e via Del Cigliolo, per una mancata precedenza, alle ore 13,30. Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Velletri a causa del traffico intenso che si è creato a seguito dell’incidente.

Le due donne che erano alla guida delle rispettive automobili non hanno subito danni e lesioni.

Last Updated on 13 Dicembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati