Velletri, perdita di gas in via Ettore Moresi

Velletri, perdita di gas in via Ettore Moresi

Velletri – Un forte odore di gas, segnalato dai residenti, sta interessando ormai da alcuni giorni Via Ettore Moresi, una quartiere densamente popolato.

Si trova a ridosso centro storico che ricongiunge la parte bassa verso Viale Oberdan. Questa mattina sono sopraggiunte sul posto due pattuglie della polizia locale e vigili del fuoco dal distaccamento di Velletri.

I vigili del fuoco infatti hanno rilevato presenza di gas proveniente dal sottosuolo. Intorno alle 13:15 hanno fatto il carotaggio e hanno fatto evacuare per circa un’ora, un’ora e mezza le palazzine che danno su via Ettore Moresi, angolo Largo Jimi Endrix, in cui abitano circa 25 famiglie.

Le famiglie sono state fatte rientrare verso le 14:30 quando è stata trovata la perdita da un pozzetto della società che gestisce il gas nella zona da cui fuoriusciva il gas.

Durante l’operazione le macchine parcheggiate sono state fatte spostare e il traffico è stato fermato. La falla ora è stata otturata, e prossimamente interverranno di nuovo per sistemare il tutto.

Last Updated on 27 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati