VELLETRI: Nuovo Avviso per «Buoni spesa» una tantum attivo dalle ore 8 del 25/5 alle ore 14 del 29/5

VELLETRI: Nuovo Avviso per «Buoni spesa» una tantum attivo dalle ore 8 del 25/5 alle ore 14 del 29/5

Le domande per richiedere il «Buono spesa» potranno essere inviate, dalle ore 08:00 del 25 maggio 2020 e fino alle ore 14:00 del 29 maggio 2020, esclusivamente compilando il modulo on-line dal pulsante situato in fondo a questa pagina.

ATTENZIONE: i nuclei familiari che hanno beneficiato del buono spesa da parte del Comune di Velletri, ovvero da parte di altri Comuni, non potranno fare ulteriore richiesta. Le domande che perverranno saranno automaticamente escluse.

Con la pubblicazione del nuovo Avviso si intende esaurito il precedente Avviso del 02 aprile 2020 e coloro che non avessero ancora ricevuto il buono spesa potranno presentare una nuova domanda in risposta al presente Avviso.

La domanda potrà essere compilata da tutti i dispositivi (smartphone, tablet, PC) e i richiedenti in possesso dei requisiti di ammissione previsti dall’Avviso verranno contattati dall’Ufficio Servizi sociali. Le richieste saranno evase nel più breve tempo possibile, vi preghiamo, pertanto, di attendere di essere ricontattati.

Tutti coloro che non dispongono di un pc o di altri dispositivi con accesso a Internet possono presentare la domanda on-line presso il punto informatico istituito nella sede della Protezione Civile di Velletri sita in Via Circonvallazione Appia, 49, previo appuntamento telefonico da fissarsi con la Protezione Civile chiamando il numero 06-9626055 a partire dal 25 maggio 2020.

I richiedenti dovranno indicare anche l’esercizio commerciale (e la farmacia, in caso richiedano anche buoni per prodotti farmaceutici) scegliendo tra quelli presenti nell’Elenco degli esercizi commerciali aderenti di seguito riportato:Scarica elenco esercizi e farmacie aderentiD

Prima di inoltrare la domanda si prega di leggere attentamente l’Avviso pubblico e l’Informativa sul trattamento dei dati personali di seguito riportati:Scarica Avviso pubblico Scarica informativa privacy

Per informazioni relative alla sola corretta ricezione della domanda si prega di chiamare il numero 06-96158252.

Per ulteriori informazioni sul presente Avviso si potrà contattare l’Ufficio Servizi sociali al seguente recapito telefonico: 06-96101206.

Last Updated on 31 Ottobre 2020 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati