Velletri, numerosi interventi in nottata e in mattinata per il maltempo
Velletri: frana sulla via Appia Nuova a causa di una bomba d’acqua, interventi per tutta la notte
Velletri – Durante la notte, Velletri è stata colpita da una violenta bomba d’acqua che ha provocato una grossa frana sulla via Appia Nuova, all’altezza di Genzano e Velletri. La frana ha causato la caduta di alberi e l’accumulo di detriti, fango e terriccio lungo la strada, bloccando il traffico per diverse ore.
Dalla tarda serata di ieri fino alle prime ore del mattino, i Vigili del Fuoco della 27A di Velletri, insieme alla Protezione Civile Comunale e alle forze dell’ordine, hanno lavorato senza sosta per rimuovere i detriti e ripristinare la viabilità. Solo all’alba la strada è stata completamente sgomberata e riaperta al traffico.
Oltre alla frana sulla via Appia Nuova, sono stati eseguiti altri interventi nella zona: il taglio di alberi su via di Pratolungo e via Colle Carciano, la pulizia di una griglia su via di Cori e ulteriori operazioni per allagamenti in altre aree del territorio. La Protezione Civile Comunale è stata impegnata su più fronti per ripristinare la normalità dopo la forte ondata di maltempo.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 19 Ottobre 2024 by Autore P