Velletri, non lo vedevano da giorni, 63enne trovato morto in casa
Velletri – Un 63enne trovato morto in casa dopo che i vicini non lo vedevano da alcuni giorni. Ieri pomeriggio poco dopo le 16.30 è stato trovato privo di vita in casa, nelle vicinanze di piazza Cairoli. Nello specifico in una casa dei vicoli adiacente alla Torre del Trivio. È stato ritrovato in dai vigili del fuoco e dai carabinieri del posto, che sono stati chiamati da alcuni vicini, insieme ai sanitari del 118.
I vicini di casa dell’uomo, conosciuto in zona, non lo vedevano da un paio di giorni, ed hanno così deciso di allertare i soccorsi. Visto anche che il 63enne abitava da solo essendo vedovo da alcuni anni. Trovato morto, la salma dell’uomo non presentava segni di violenza, così come non vi erano effrazioni o forzature di porte e finestre dell’abitazione.
Secondo il medico legale intervenuto sul posto, potrebbe trattarsi di una morte naturale, per un malore improvviso, non sono stati trovati segni di violenza sul corpo. Non sarebbero stati comunque molti i giorni a cui risalirebbe il decesso, come si era sparsa ieri la notizia, diramata su alcune pagine social e siti locali.
Ma probabilmente da due o tre giorni, l’autorità giudiziaria, come avviene di solito in questi casi ha disposto l’autopsia presso la sede dell’ Istituto di medicina legale di Tor Vergata per stabilire l’esatta causa della morte.
Per altri aggiornamenti, clicca qui. Per consultare la pagina Facebook, clicca qui.
Last Updated on 18 Settembre 2023 by