Velletri, l’ispettore della polizia locale Emanuela Moauro partecipa alla maratona del Chianti. Nono posto su 500 partecipanti

Velletri, l’ispettore della polizia locale Emanuela Moauro partecipa alla maratona del Chianti. Nono posto su 500 partecipanti

Velletri, l’ispettore della Polizia Locale Emanuela Moauro ha partecipato alla “Ultra Maratona Nazionale delle Colline del Chianti” nello scorso week end. Paesaggi spettacolari e tanto caldo, tante salite, ma la grintosa e superveloce agente municipale veliterna è arrivata al traguardo sempre sorridente e ancora piena di forze. Il “Chianti Trail Utra Marathon” si è tenuto su tre distanze diverse, con circa 500 iscritti da tutta Italia.

studio legale giussani roma


Percorsi tra vigneti, ulivi, campi di frutta, ortaggi, alberi maestosi, da 10, 21e 45 km. Si è partiti da Mercatale Val di Pesa, frazione di San Casciano in provincia di Firenze attraverso la splendida campagna Toscana, per arrivare allo stesso luogo di partenza sulle Colline del Chianti. Ottima prestazione per la Moauro, già campionessa italiana di corsa campestre delle Polizie Locali 2020, arrivata 29esima e all’ottavo posto della sua categoria su 500 partecipanti. I premi per i primi arrivati ed i gadget per tutti i partecipanti consistevano in una medaglia in terracotta molto prestigiosa, fatta da un artigiano del posto, un’esclusiva bottiglia di vino rosso delle Colline del Chianti e la divisa di partecipazione.
Veramente una bella manifestazione ben organizzata e partecipata con luoghi stupendi, che non mi ha fatto sentire la stanchezza del gran caldo” ha commentato l’atleta veliterna al termine della Maratona.

grafiche aprile 2022

Last Updated on 6 Giugno 2022 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati