Velletri, Libris: annullata la presentazione di Paolo Crepet

Velletri, Libris: annullata la presentazione di Paolo Crepet

Velletri (Rm) – Rinviato a data da destinarsi l’ultimo appuntamento prima della pausa agostana per la rassegna internazionale di letteratura “Velletri Libris”, che prevedeva nel programma di incontri al Chiostro della Casa delle Culture e della Musica di Velletri un nome di altissimo profilo: Paolo Crepet. Venerdì 5 agosto, dalle ore 21.00, dunque, non ci sarà Paolo Crepet. L’autore – che è psichiatra, saggista, sociologo, educatore – ha purtroppo dovuto disdire per un’indisposizione e nel formulargli i migliori auguri di una pronta e veloce ripresa si è in attesa di poter comunicare la nuova data per presentare il suo libro.
Sarà recuperata a data da destinarsi, nell’ambito degli “Scritti dal Territorio”, la presentazione di Alessandra Grecco Russo con “Sapore Rosso” (Controluna).

“Velletri Libris” prosegue dunque con il prossimo appuntamento in calendario per il 30 agosto con Veronica Pivetti e invita tutti a seguire le pagine social per aggiornamenti e comunicazioni. La rassegna ringrazia gli sponsor ufficiali, Banca Popolare del Lazio, Agenzie Allianz 001 Srl – FC Group, Clinica Madonna Delle Grazie, i professionisti di FantAnimazione per Area Bimbi e i media partner Pubbli R Graphic, Sitissimi, Velletri Life Giornale. Si augura a tutti un sereno Ferragosto.

Last Updated on 4 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati