Velletri, le esclusive immagini del bus a fuoco in tempo reale

Velletri, le esclusive immagini del bus a fuoco in tempo reale

Vellletri – Ecco le immagini esclusive in tempo reale, fornite da un residente della zona lettore di Info Castelli Romani , dell’incendio appena scoppiato in merito al bus del trasporto pubblico locale. Successo oggi intorno alle 13:30 all’uscita della scuola di Piazza XX Settembre.
Ricordiamo che sul posto come Info Castelli Romani ha già pubblicato in esclusiva, in tempo reale, erano intervenuti la Polizia Locale e in particolare un ispettore donna di turno che si trovava nei pressi della scuola e i pompieri di Velletri. ” L’ispettrice Emanuela Moauro, come racconta una mamma di un alunno, ha fermato subito le macchine provenienti dalle strade adiacenti, chiamando rinforzi. In pochi minuti poi sono arrivati un’altra pattuglia della Polizia Locale unitamente ai Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio, evitando così il peggio ” .

velletri

Anche dalle immagini inviateci dal lettore si vedono alcuni genitori che passano con i loro bambini vicino al bus ancora in fiamme. Cosa sconsigliata dai vigili del fuoco e forze dell’ordine, che non avrebbero dovuto fare, in attesa dell’arrivo delle forze forze dell’ordine e della chiusura della strada, tenendosi lontano dalle fiamme. Usando prudenza, cautela e attenzione, evitando di avvicinarsi a mezzi in fiamme o su situazioni dove ci potrebbero essere pericoli imminenti.

velletri

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Aprile 2024 by Redazione 2

Autore L

error: Tutti i diritti riservati