Velletri, l’associazione Shanky ricorda e ringrazia Romina Trenta, ieri presente al funerale il presidente Elio Delle Chiaie

Velletri, l’associazione Shanky ricorda e ringrazia Romina Trenta, ieri presente al funerale il presidente Elio Delle Chiaie
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri – Anche l’Associazione “Shanky” ha partecipato con grande cordoglio al funerale dell’assessora Romina Trenta ieri alla cattedrale di San Clemente, con il presidente Elio Delle Chiaie.

Il presidente, in rappresentanza di tutti gli associati, ha portato le condoglianze e il loro cordoglio alla famiglia Trenta.

“L’amministrazione comunale veliterna – come ebbe a dichiarare il sindaco Orlando Pocci – segue con attenzione le realtà associative e Shanky è per la comunità un punto di riferimento, cerchiamo di contribuire con ogni mezzo.

Ed il premio “Una Città senza barriere: comunicare l’inclusione” che abbiamo vinto come Città di Velletri due anni fa circa è stato destinato per la nobile causa che Shanky persegue”.

E fu proprio l’assessora al bilancio Romina Trenta, a seguire tutto l’iter amministrativo per consegnare il premio di circa 500 euro alla nobile causa portata avanti dall’Associazione ” Shanky”.

Grazie all’acquisto di un Furgone Fiat Dobló da parte dell’Associazione, dopo alcuni mesi di iniziative e raccolta fondi, dal Luglio 2021 è attivo il servizio trasporto per disabili “carrozzati” e con difficoltà nella deambulazione in tutto il territorio dell’ASL RM6 (21 comuni).

Servizio in collaborazione e comodato d’uso con il Comune di Velletri, per informazioni 0696158256 -0696158271.

Last Updated on 5 Gennaio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati