Velletri, ladri svaligiano villa e scappano a Cerveteri: arrestati

Velletri, ladri svaligiano villa e scappano a Cerveteri: arrestati
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, hanno arrestato 4 cittadini stranieri, 3 di origine romena e una magrebina con precedenti di polizia.

I ladri, colti in flagranza di reato. hanno svaligiato una villetta nelle campagne di Velletri: dopo aver infranto un vetro della finestra si sono intrufolati all’interno dell’abitazione e, impossessati di oro e preziosi, per un valore di circa 15 mila euro, si sono dati alla fuga scappando per i campi in prossimità dell’autostrada dove ad aspettarli c’era un complice.

Il pedaggio, per loro, questa volta è stato molto caro: ad attenderli gli uomini in borghese  della Polizia di Stato che ne seguivano le mosse, fermandoli appena possibile.

Fatale per la banda un sopralluogo effettuato nei giorni scorsi nel quartiere dell’Esquilino alla ricerca di qualche negozio da colpire.

Accompagnati negli uffici del commissariato per I.T., V.J. e T.I tutti di origine romena e rispettivamente di 33  43 e 46 anni e per S.A. 43enne di origini marocchine sono scattate le manette e dovranno rispondere del reato di furto pluriaggravato in concorso.

La proprietaria, dopo la cattura, è tornata in possesso dell’intera refurtiva.

Last Updated on 19 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati