Velletri. La nuova Miss Mondo Italia, Claudia Motta torna a casa e si prepara per la finale.

Velletri. La nuova Miss Mondo Italia, Claudia Motta torna a casa e si prepara per la finale.

VELLETRI – Ad indossare fascia e corona, e guadagnarsi un posto per la finale di Miss World, programmata per il prossimo 16 dicembre a Porto Rico, è stata la bellissima bionda Claudia Motta.
Non solo bella ma anche intelligente e determinata e grazie a queste sue qualità ha conquistato il primo posto.

Fabio Martella

Nata a Roma, Claudia vive a Velletri con la sua famiglia, papà Stefano e mamma Alessandra dipendenti statali e la sorella Alice, laureata in giurisprudenza.
Claudia ha un carattere forte, è una giovane donna che punta dritta all’obiettivo, quello di essere la prima italiana a vincere il titolo di Miss Mondo.

Alta 175 centimetri, occhi magnetici e cangianti dal castano al verde, capelli lunghi e biondi, un concentrato di bellezza con tanto carisma tutto tipicamente italiano, pronto a conquistare il mondo.
Claudia frequenta il terzo anno del corso di studi della facoltà di giurisprudenza, presso l’Università “La Sapienza” di Roma, e lo fa con profitto ed in regola con gli esami, nonostante i suoi impegni in tv, dove tra le altre cose fa la “showgirl” nel programma Tiki Taka condotto dall’istrionico Piero Chiambretti.

Ha un grande sogno nel cassetto diventare una bella mamma in carriera. Parla correttamente l’inglese e conosce anche un po’ di tedesco, le piace tutta la musica e tra i suoi cantanti preferiti ci sono Tiziano Ferro e Beyoncé.
Claudia adora la danza classica e contemporanea, che ha praticato sin da piccola frequentando l’Accademia Nazionale di danza di Roma. Pratica fitness, viaggia spesso e volentieri per incrementare le sue conoscenze, naviga in rete e studia le dinamiche dei social, ma lo fa con discrezione e distacco. Il suo motto è “Memento Audere Semper”, frase storica e motivante. E’ single solo perché concentrata su se stessa.

La Motta aveva il numero di gara 16, nella finale di ieri ha avuto la meglio sulle altre 25 concorrenti nella finale nazionale del concorso che da 13 anni si volge a Gallipoli, mai come ieri notte “Città Bella” tra le belle. Il testa a testa, l’ha vista superare in sequenza la numero 8 Martina Ballardini (Veneto) e la numero 12 Lucia La Paglia (Lazio) giunta seconda.



“Credo tanto in me stessa ed ho sempre lottato per raggiungere i miei obiettivi. Proprio per questo, mi ritrovo oggi a gioire di un’altra grandissima soddisfazione nella mia vita breve ma già intensa vita professionale, grande quanto i miei sogni. Portorico mi aspetta, per regalare all’Italia quel successo mai raggiunto, a coronamento di un anno memorabili per i successi tricolori”.

Foto Miss Mondo Italia

Last Updated on 29 Settembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati