Velletri, incidente sulla via appia, si capotta con la propria automobile mentre va a lavoro

Velletri, incidente sulla via appia, si capotta con la propria automobile mentre va a lavoro

Velletri – Un incidente è avvenuto questa mattina attorno alle ore 7,30 al chilometro 34 e 200 della strada statale 7 via Appia tra Genzano e Velletri.

Un ragazzo di 30 anni ,si è capottato di traverso con la sua automobile finendo di traverso fuori strada all’uscita di una curva invadendo la corsia opposta mentre si stava recando a Velletri per lavoro.

L’uomo, per fortuna è rimasto illeso, solo tanta paura per l’avvenuto incidente ed è riuscito a uscire da solo dal mezzo aprendo lo sportello lato passeggero arrampicandosi. In suo aiuto si sono fermati diversi automobilisti che lo hanno aiutato e lo hanno tranquillizzato chiedendo se avesse bisogno di soccorso medico di cui non c’è stato bisogno.

Sul posto, oltre al padre, è intervenuto un carro attrezzi e la polizia locale di Velletri che ha effettuato i rilievi dell’incidente che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi.

Si rende necessario un intervento dell’ Anas o dell’Astral, in base a quale ente gestisce quel tratto di strada, per la messa in sicurezza del manto stradale della via Appia che in fasi di percorrenza in alcuni tratti soprattutto in curva diventa pericoloso in quanto sempre molto sdrucciolevole umido e viscido durante inverno.

Last Updated on 12 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati