Velletri, incidente su via di Cori tra due autovetture. Nessun ferito grave

Velletri, incidente su via di Cori tra due autovetture. Nessun ferito grave

Velletri – Un incidente abbastanza serio, con feriti lievi, solo leggermente contusi, si è verificato ieri sera, dopo le 21, su via di Cori, incrocio con via del Boschetto, non lontano da via Ariana.

Due macchine si sono scontrare: una girava a sinistra su via di Cori per immettersi su via del Boschetto e l’altra, sembrerebbe in fase di sorpasso, l’ha praticamente centrata.

Le due auto sono finite di traverso sulla carreggiata e ci sono stati anche alcuni disagi al traffico per circa un’ora, fino poi alla rimozione delle due auto.

Sul posto sono giunte anche delle ambulanze per visitare i conducenti e il passeggero: si tratta di due ragazzi di Artena e un uomo di circa 50anni di Velletri, che però sono stati solo visitati sul posto e non hanno avuto bisogno di recarsi in ospedale, almeno al momento.

Per i rilievi e per regolare la viabilità sono intervenuti gli agenti della volante di servizio della Polizia di Stato.

Verso le ore 22 la strada è stata ripristinata al normale doppio senso di viabilità, poiché la dinamica è sembrata abbastanza chiara e non è stato necessario nessun rilievo particolare. Saranno ora le assicurazioni delle persone coinvolte a stabilire il livello delle varie responsabilità stradali.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 16 Dicembre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati