Velletri, incidente stradale in via Appia Sud. Grave un motociclista di 65 anni

Velletri, incidente stradale in via Appia Sud. Grave un motociclista di 65 anni

Velletri- Un grave incidente stradale si è verificato in via Appia Sud davanti ai centri commerciali del km 44, stamane intorno alle 9.45.

Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della Polizia Locale, che hanno chiuso la strada, svolto i rilievi fino alla rimozione dei mezzi dalla carreggiata, avvenuta ad opera dei carroattrezzi del locale deposito giudiziario, intorno alle 12:00.

velletri incidente

L’incidente ha coinvolto una Ford C-max guidata da un trentasettenne di Velletri che procedeva in direzione Velletri centro, su via Appia Sud ed ha svoltato a sinistra verso un centro commerciale. Da dietro è sopraggiunta una moto guidata da un 65enne di Velletri V. B. L’impatto verso la fiancata sinistra della macchina da parte della moto, un’Honda 1.100 è stato molto violento.

Il centauro è volato a circa 20-30 metri, sulla strada, finendo davanti l’ingresso di una villa, riportando gravi traumi in tutto il corpo e l’amputazione del piede destro.

Sono intervenuti sul posto in pochi minuti un’ambulanza del 118 e i sanitari di un elisoccorso che hanno trasportato il motociclista veliterno, politraumatizzato, e con un piede amputato nell’impatto contro l’auto e la strada, al Policlinico Gemelli in gravissime condizioni.

velletri incidente

La strada regionale Appia Nuova (tratto Sud) si conferma cosí ancora una volta essere una arteria molto pericolosa e angusta dove negli scorsi anni si sono verificati numerosi incidenti stradali molto gravi e anche mortali purtroppo.

La Polizia Locale di Velletri invita tutti i conducenti di auto, camion, moto, di moderare la velocità e prestare la massima attenzione alla guida, in quel tratto molto pericoloso tra il km 40 e 48 della statale Appia Nuova.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 1 Aprile 2024 by Redazione 2

antica osteria eventi

Autore L

error: Tutti i diritti riservati