Velletri, incidente stradale in via Pratoni Vivaro: due feriti gravi

Velletri, incidente stradale in via Pratoni Vivaro: due feriti gravi

Velletri – Un grave incidente stradale, che ha coinvolto quattro auto, si è verificato poco fa, attorno alle 17,30, su via dei Pratoni del Vivaro.

La strada provinciale è già stata spesso teatro di gravi incidenti. Protagoniste dello scontro frontale, nel tratto tra Rocca di Papa e Velletri, sul rettilineo non lontano dalla via dei laghi, una Dacia Duster e una Chevrolet Matiz.

Sono state coinvolte anche altre due automobili, ma i feriti gravi sono al momento la donna alla guida della Dacia, di circa 60 anni, e il conducente della Chevrolet, di anni 50.

studio legale giussani roma

E’ stato necessario ricorrere a due elisoccorsi per trasportali in ospedale, a Roma, in codice rosso: la donna al Policlinico Gemelli e l’uomo al San Camillo.

Gli altri, feriti lievemente, sono stati medicati sul posto da due ambulanze del 118 di Velletri e Frattocchie.

grafiche aprile 2022

Sono inoltre intervenuti, per i rilievi, i carabinieri del nucleo Radio Mobile di Velletri, e due volanti della polizia di Stato per chiudere la strada così da permettere i soccorsi. Dopo poco il tratto è stato riaperto, in seguito alla rimozione dei mezzi e la pulizia della strada ad opera del deposito giudiziario Salvatori di Velletri.

Sul posto anche i vigli del fuoco di Marino, per aiutare i feriti a uscire dalle lamiere e ad estrarre una delle macchine, la Chevrolet, finita nella folta boscaglia.

Last Updated on 3 Giugno 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati