Velletri, incidente mortale su Via Ariana

Velletri, incidente mortale su Via Ariana

Velletri – Oggi alle ore 16 circa c’è stato un sinistro stradale mortale in via Ariana (altezza civico 331). Coinvolti 3 veicoli:

  • La panda era condotta da Vincenzo Dorascenzi (classe 38, di Paliano) che è deceduto.
  • La Mercedes era condotta da uomo (origini romene, classe 73) con a bordo una connazionale (classe 89). L’uomo è stato elitrasportato al San Camillo, la donna è stata trasportata all’ospedale di Velletri, non sarebbe in pericolo di vita;
  • La jeep Renegade era condotta da un uomo (di Velletri classe 84) con a bordo una donna (Velletri classe 87) e 2 minori, apparentemente illesi che sono trasportati al Noc per accertamenti.

Da primi accertamenti la panda, con direzione Lariano, invadeva la corsia opposta collidendo prima con la Mercedes e poi con la jeep che viaggiavano verso Velletri.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Velletri ed i Carabinieri del reparto radiomobile, che hanno chiuso la strada e stanno svolgendo i rilievi del caso.

Sul posto anche alcuni carri attrezzi del deposito giudiziario veliterno per la rimozione delle tre auto ridotte ad un ammasso di lamiera dalla carreggiata.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 9 Giugno 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati