Velletri, incidente in via Di Cori, tra i feriti un bambino di 10 anni

Velletri, incidente in via Di Cori, tra i feriti un bambino di 10 anni

Velletri – Nel primissimo pomeriggio, fra le 13:30 e le 14:00, si è verificato un violento scontro frontale tra un Suv Toyota Rav 4 ed un’utilitaria Kia. Lo scontro è avvenuto nei pressi della scuola Malatesta in via Di Cori, angolo con via Ricci. Lo scontro frontale, tra un’auto che svoltava e un’altra che proveniva in senso opposto è stato molto violento, sono stati anche uditi gli urti dagli insegnati della scuola e dai bambini.

Altri passanti si sono fermati e hanno prestato i primi soccorsi. Hanno chiamato anche il 112, e sul posto si è portata la pattuglia radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Velletri, la quale ha svolto i rilievi e chiuso la strada. Il tutto con l’ausilio della Polizia Locale veliterna.

I feriti sono almeno quattro, tra cui un bambino di 10 anni che è stato portato in elisoccorso all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Il bambino ha riportato vari traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri feriti, conducenti e passeggeri delle vetture, sono stati trasportati in vari ospedali: a Velletri, al NOC di Ariccia, a Colleferro.

Sul posto hanno operato, fino attorno le 16, Carabinieri e Polizia Locale, oltre ai carroattrezzi provenienti dal vicino Deposito Giudiziario di Velletri per la rimozione dei mezzi e la pulizia della strada. Quest’ultima ad opera della società specializzata Ma.Se.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 22 Marzo 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati