Velletri, incidente grave su via Appia, grave motocilista di Genzano, caccia ad auto pirata

Velletri, incidente grave su via Appia, grave motocilista di Genzano, caccia ad auto pirata
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

VELLETRI – Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 14.00 al km 36.500 della via Appia Nuova in direzione Velletri.
Un centauro di Genzano di 49 anni, a bordo di una moto Aprilia 1000 con assetto sportivo, mentre si accingeva nella sua corsia di marcia, a superare un’automobile davanti a sé in un tratto in curva, è stato toccato da un’altra vettura che proveniva in senso contrario, verso Genzano, facendo volare il motociclista per diversi metri, oltre il guard rail.


Per fortuna una rete metallica di un uliveto ha contenuto l’impatto, limitando i danni, ma l’uomo ha riportato comunque diverse ferite.



Sono intervenuti sul posto l’elisoccorso del 118, è giunta anche un’ambulanza del 118 di Velletri, che lo hanno medicato per poi essere trasportato in volo all’ospedale San Camillo di Roma.


Intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Velletri, con due pattuglie che hanno svolto i rilievi e chiuso la strada a senso unico alternato per circa un’ora.



La macchina che ha causato l’incidente si è poi allontanata ed è ora caccia al pirata a bordo di una Ford Focus Grigia che gli agenti della polizia locale di Velletri stanno cercando di trovare tramite gli impianti di videosorveglianza dei distributori lungo l’Appia e di alcune proprietà private ed è stato richiesto anche l’ausilio della municipale di Genzano.

Il conducente farebbe meglio a presentarsi spontaneamente alla polizia locale entro le prossime 24 ore, se vuole vedere allegerita la sua posizione, dato che gli agenti sono dulle sue tracce dopo la visione di alcune videocamere di sorveglianza tra Velletri e Genzano.


Last Updated on 22 Settembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati