Velletri, inaugurato il nuovo camelieto al parco Muratori. Sabato prossimo la 27esima edizione della Festa delle Camelie

Velletri, inaugurato il nuovo camelieto al parco Muratori. Sabato prossimo la 27esima edizione della Festa delle Camelie

Velletri – Il nuovo camelieto è stato inaugurato, oggi pomeriggio alle 16:30, presso il Parco Muratori. Sono intervenuti: il vescovo della Diocesi veliterna monsignor Stefano Russo, il sindaco Orlando Pocci, l’ex sindaco Bruno Cesaroni, il consigliere comunale delegato all’evento Mauro Leoni e la signora Anna Morsa della locale Pro Loco che ha curato il progetto e il catalogo dei fiori.

Erano presenti anche altri consiglieri comunali e assessori di Velletri, tanti cittadini, esperti e studiosi del mondo delle camelie e dei fiori che hanno fatto il loro intervento insieme agli altri relatori.

Sabato prossimo verrà inaugurata la 27esima Festa delle Camelie presso il giardino di via Pia, nel centro storico, alla presenza di tutte le autorità e dell’amministrazione comunale. Sono attesi anche il ministro Francesco Lollobrigida e l’assessore regionale veliterno Giancarlo Righini, invitati alla Festa.

Foto Video Giancarlo Boldacchini

Last Updated on 16 Marzo 2023 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati