Velletri, inaugurato il comitato elettorale del candidato al Consiglio Regionale della Lega Tony Bruognolo

Velletri, inaugurato il comitato elettorale del candidato al Consiglio Regionale della Lega Tony Bruognolo
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri – Bagno di folla e tanto entusiasmo a Velletri per l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato al Consiglio Regionale della Lega Tony Bruognolo.

grafiche ottobre 2022

“Parte da Velletri, la mia Città, e dai Castelli Romani – sottolinea Bruognolo- la sfida per riuscire a rappresentare al meglio il territorio in Regione Lazio. La Provincia di Roma, in questi anni, ha subito più delle altre la politica miope del Partito Democratico nel campo della sanità, dell’ambiente, dei trasporti, delle politiche sociali e dell’agricoltura.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Abbiamo, con le elezioni del 12 e 13 febbraio, l’occasione per cambiare la situazione e darle l’attenzione ed il rispetto che merita. Con la sede inaugurata ieri, in Via Lata n. 7, i cittadini avranno a disposizione un luogo di incontro, di ascolto e di condivisione da cui nasceranno proposte e azioni che andranno a migliorare, ne sono certo, la qualità della vita delle persone, delle famiglie e delle imprese. Ringrazio sin da subito tutte le persone che animeranno il Comitato”.

grafiche ottobre 2022

All’inaugurazione della sede hanno preso parte, oltre a militanti, rappresentati dell’associazionismo locale e cittadini: il direttivo locale della Lega,i consiglieri comunali della Lega Giorgio Greci, Faliero Comandini , Andrea D’Agapiti, Ilaria Neri(Lariano) ed il consigliere comunale della lista Difendere Velletri Paolo Felci.

Last Updated on 23 Dicembre 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati