Velletri, inaugurata la sede spirituale degli Hare Krishna, presente anche il sindaco Pocci

Velletri, inaugurata la sede spirituale degli Hare Krishna, presente anche il sindaco Pocci

Velletri – La scorsa domenica, è stata inaugurata la Domus Hare Krishna ai Castelli Romani, tra canti, balli ed una abbondante e gustosissima cena lacto-vegetariana, offerta a tutti dagli eccellenti cuochi e confratelli di VRINDAA (Parioli, Via Salaria 203) e VEGA FOOD (Piazza Navona, Via Monte Giordano, 1). Presente anche il sindaco di Velletri Orlando Pocci che ha dato il benvenuto alla confraternita e assaggiato i loro piatti.

Il progetto per un’oasi di pace e punto di riferimento per il Movimento Hare Krishna nella campagna Romana nasce nel 2015 grazie all’iniziativa e sotto la direzione dei devoti missionari del Centro di via Sardegna di Roma. Grazie agli appelli di testimonial del calibro di Milly Carlucci, Al Bano Carrisi, Manuela Arcuri, Guillermo Mariotto, Teo Mammucari e molti ancora, e al sostegno di tanti amici vicini e lontani, il sogno diventa finalmente realtà. Il nuovo tempio Hare Krishna di Roma si trova nella zona dei Castelli Romani, più precisamente a Velletri, Via Pratolungo 56.

Dopo due anni di lavori di ristrutturazione, il “Castello degli Hare Krishna” è ora pronto ad accogliere tutti. Da domenica 15 (ogni domenica), infatti, la Domus Hare Krishna apre le sue porte ad ospiti e amici con una serie di appuntamenti speciali e completamente gratuiti all’insegna di canti e danze trascendentali per percorrere e ripercorrere insieme e gioiosamente le antiche e sempre nuove vie del sapere e del sapore targati Hare Krishna.

Molti tuttavia sono ancora gli interventi di adeguamento da eseguire per terminare definitivamente i lavori di ristrutturazione della Domus Hare Krishna, ma in ogni modo, dichiarano gli organizzatori del progetto, era giunto il momento di partire con le iniziative ed aprire le porte del Tempio.

Per chi desiderasse sostenere la campagna di raccolta fondi ancora in atto, è possibile tramite donazione diretta: https://gf.me/u/yki8gq “Domus Hare Krishna Refurbishing is believing”. Troverete inoltre tutti gli aggiornamenti sui prossimi eventi sulla pagina Facebook “Centro Hare Krishna – I.S.K.CON. Roma”.
I membri della famiglia spirituale della ISKCON aspettano gli ospiti ogni domenica dalle 17 alle 19:30 per festeggiare insieme in pace, amore e spiritualità alla loro sede, il luogo dove il cuore può tornare a sorridere per aver trovato finalmente la sua serenità.

Nelle foto la la sede della confraternita e la visita del sindaco di Velletri Orlando Pocci alla loro struttura che si é anche fermato poi per degustare i piatti da loro preparati a cena.

Last Updated on 14 Agosto 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati