Velletri, inaugurata la mostra su Ugo Tognazzi. Presenti gli studenti dell’Alberghiero veliterno

Velletri, inaugurata la mostra su Ugo Tognazzi.  Presenti gli studenti dell’Alberghiero veliterno

Velletri – E’ stata inaugurata ieri pomeriggio alle 18:30 la straordinaria mostra su Ugo Tognazzi, alla Casa delle Culture e della Musica di Piazza Trento e Trieste. Iniziativa che rientra all’interno della novantunesima Festa dell’uva e del vino di Velletri.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022

Presenti Gianmarco Tognazzi figlio del grande attore cremonese vissuto per molti anni a Velletri, il noto chef Benito Morelli, grande amico di Ugo Tognazzi con cui in passato preparava piatti e ricette nella villa dell’attore a Colle Ottone. Presenti anche i ragazzi dell’Istituto Alberghiero Veliterno per l’accoglienza che hanno anche preparato delle pietanze molto apprezzate dai presenti e dallo stesso Gianmarco Tognazzi, ispirate ai piatti ideati dal padre e dallo stesso Benito Morelli.

grafiche ottobre 2022

Oggi secondo giorno di Festa dell’uva e del vino, con molte iniziative in tutto il perimetro del centro storico e anche alla Casa delle Culture e della Musica aperta per visitare la mostra dedicata a Ugo Tognazzi dove ci sono le foto storiche con i più grandi attori e registi del cinema italiano e internazionale.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Last Updated on 2 Ottobre 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati