Velletri, inaugurata la mostra su Ugo Tognazzi. Presenti gli studenti dell’Alberghiero veliterno

Velletri, inaugurata la mostra su Ugo Tognazzi.  Presenti gli studenti dell’Alberghiero veliterno
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Velletri – E’ stata inaugurata ieri pomeriggio alle 18:30 la straordinaria mostra su Ugo Tognazzi, alla Casa delle Culture e della Musica di Piazza Trento e Trieste. Iniziativa che rientra all’interno della novantunesima Festa dell’uva e del vino di Velletri.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022

Presenti Gianmarco Tognazzi figlio del grande attore cremonese vissuto per molti anni a Velletri, il noto chef Benito Morelli, grande amico di Ugo Tognazzi con cui in passato preparava piatti e ricette nella villa dell’attore a Colle Ottone. Presenti anche i ragazzi dell’Istituto Alberghiero Veliterno per l’accoglienza che hanno anche preparato delle pietanze molto apprezzate dai presenti e dallo stesso Gianmarco Tognazzi, ispirate ai piatti ideati dal padre e dallo stesso Benito Morelli.

grafiche ottobre 2022

Oggi secondo giorno di Festa dell’uva e del vino, con molte iniziative in tutto il perimetro del centro storico e anche alla Casa delle Culture e della Musica aperta per visitare la mostra dedicata a Ugo Tognazzi dove ci sono le foto storiche con i più grandi attori e registi del cinema italiano e internazionale.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Last Updated on 2 Ottobre 2022 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati