Velletri, inaugurata la 90° Festa dell’Uva e della Civiltà Contadina dopo due anni di stop dovuti alla pandemia di Covid

Velletri, inaugurata la 90° Festa dell’Uva e della Civiltà Contadina dopo due anni di stop dovuti alla pandemia di Covid

Velletri – Dopo due anni di stop dovuti dalla pandemia, è stata inaugurata a Velletri la 90° Festa dell’Uva e della Civiltà Contadina presso la villa comunale Ginnetti alla presenza del Sindaco Orlando Pocci, del Senatore Bruno Astorre, la consigliera regionale Eleonora Mattia, e la giunta comunale.

Presenti anche la Polizia Locale con il gonfalone a la protezione civile, che, assieme alle autorità, hanno presenziato all’apertura dell’evento.

Visite guidate sono previste per tutta la giornata di oggi e di domani. Non mancano inoltre stand con degustazioni enogastronomiche e gruppi folcloristici locali che intratterranno le visitatrici e i visitatori che si recheranno alla Festa dell’Uva.

Tra gli stand dei vini presenti, anche quello della famiglia Tognazzi che per l’occasione ha rinominato il proprio stand come La Tognazza.

Last Updated on 9 Ottobre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati